Total War: Arena

Grafico
3.5
Fun
3.5
Controllo
3.5
Comunità
3.5
Valutazione
3.5

Total War Arena – Un grande classico conquista l’arena!

Storico gioco di strategia di battaglia – Siamo davvero estatici di questo! Il gioco di strategia gratuito Total War Arena unisce la fantastica strategia della serie Total War con la funzionalità multigiocatore di altri titoli di guerra come World of Tanks o World of Warships. Continua a leggere per scoprire in cosa consiste questo mix e non rimarrai deluso.

Trailer ufficiale Total War Arena

Gioca ora gratis!

Il principio del gioco di Total War Arena

Proprio come siamo abituati ad altri titoli Total War, le battaglie sono l’obiettivo principale di Total War Arena! In questo gioco di strategia gratuito condurrai tre diverse unità in battaglia. Nel frame principale puoi decidere su una delle quattro fazioni, puoi scegliere un leader e sbloccare nuove unità. Se sei soddisfatto delle tue scelte, fai semplicemente clic su “gioca” e il gioco inizia a farti confrontare con gli altri! Tre unità in realtà non significano molto, motivo per cui formerai una squadra con altri nove giocatori. Ciò significa che 30 gruppi di unità per ogni squadra si troveranno di fronte l’un l’altro, quindi sul campo di battaglia c’è un bel po’ da fare! Combatti per le battaglie e ottieni punti esperienza per il tuo capo, fornisci alle tue truppe nuove armi e continua a sbloccare nuove potenti unità. Questo schema di gioco è simile a quello di World of Tanks.

Grafica altisonante:

Total War Arena è visivamente un’esplosione! Quando vedi i bellissimi dintorni, i dettagli e la messa a punto delle tue unità, sentirai che non ne hai mai abbastanza. Hai una visione d’insieme dell’intero campo di battaglia: dalle città di Roma alla foresta oscura della Germania o alle spiagge del Mediterraneo! Vedere la qualità a cui siamo abituati dai titoli Total War rispecchiati in Total War Arena è stato davvero fantastico.

Quattro fazioni:

Le quattro fazioni che troverai in Total Arena sono barbari, Romani, Greci e, alla fine, persino Cartagine. Queste fazioni hanno leader con loro abilità speciali. Inoltre, l’esercito consiste di tipi unici di truppe. I Tedeschi, ad esempio, sono guerrieri ascia selvatici, mentre i greci guidano la loro leggendaria falange in battaglia. Dai romani siamo abituati a poche parole e formazioni di scudi. Tutto ciò significa che ogni fazione gioca in modo completamente diverso, quindi Total Arena offre una grande varietà di diversità.

Motivazione a lungo termine:

Analogamente al World of Tanks, avrai bisogno di una buona dose di tempo per sbloccare tutte le truppe. Ogni truppa può essere potenziata separatamente: nuove armature, nuove spade. Una volta che hai fornito ai tuoi soldati nuove attrezzature, puoi procedere e utilizzare le truppe nel passaggio successivo. Sulla tua strada dal livello uno al livello dieci lascerai innumerevoli battaglie dietro di te, ma questo non è un problema, considerando quanto è divertente Total Arena. Ma, naturalmente, nessun dolore nessun guadagno!

Fantastici meccanismi di gioco:

Ciò che ci è particolarmente piaciuto di Total War Arena sono stati i grandi controlli e l’interfaccia ben strutturata. Tutte le unità reagiscono immediatamente, scelgono percorsi intelligenti e non si attaccano da nessuna parte. Anche le abilità speciali delle unità sembrano molto credibili e vengono applicate senza intoppi. Soprattutto il fatto che tu agisca insieme ad altri 9 giocatori consente di raggiungere l’intero potenziale delle tue unità, completandosi anche l’un l’altro. Ad esempio, se scegli una formazione di arcieri, dovresti sempre stare in prossimità di unità di combattimento ravvicinato per rimanere in un solo pezzo, per così dire!

Caratteristiche di Total War Arena

  • Gratuito: Basta scaricare il client di gioco gratuito, installare il gioco, aprire un account e la battaglia può iniziare!
  • Grafica altisonante: Esperienza di combattimenti emozionanti su campi di battaglia storici con immagini 3D incredibilmente dettagliate!
  • Quattro fazioni: Gioca come un esercito di barbari, legione romana, falange greca o con gli elefanti di Cartagine.
  • Motivazione a lungo termine: Sblocca innumerevoli attrezzature, leader e tecnologie, ci sono innumerevoli opzioni e avrai sempre qualcosa di nuovo da fare.
  • Fantastici meccanismi di gioco: Manda i tuoi uomini in battaglia, usa abilità speciali e rimani sempre in vantaggio!

Gioca ora gratis!

Conclusioni su Total War Arena

Il gioco gratuito Total War Arena è un punto in evidenza sul mercato e un must per tutti i fan della serie Total War. Decidi tu stesso se trovare la vittoria guidando un esercito di barbari o di romani, costruisci un forte gruppo di lotta e sblocca nuove tecnologie. Le immagini sono incredibili e sarai subito catturato. La decisione degli sviluppatori di consentire solo tre unità per giocatore è anche molto interessante! In questo modo non hai unità non numerabili, ma controlli solo una parte delle truppe combattenti. Affina le tue spade, lucida le tue armature e tuffati nella guerra di Total War Arena!

Photos of Total War: Arena

Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*