goalunited LEGENDS

Grafico
3
Fun
3.5
Controllo
4
Comunità
4.5
Valutazione
3.5

goalunited LEGENDSs – Un manageriale di calcio dei migliori

Gioco di calcio per browser – Lippi, Capello, Trapattoni? Tutti quelli che pensano di saper allenare e gestire una squadra meglio di loro, con goalunited LEGENDS avranno la loro occasione.  Ma  un gioco per browser gratuito può accostarsi a FIFA Football Manager? L’abbiamo testato per voi.

Trailer ufficiale di goalunited LEGENDS

Gioca ora gratis!

Principio del gioco

In goalunited LEGENDS combatti fin dal primo momento per la vittoria del campionato. Solo i migliori sei si assicurano la salvezza. Se si è tra i primi in classifica, c’è la possibilità di essere promossi nella serie superiore. Inoltre fin dall’inizio in goalunited LEGENDS si può dar fastidio anche ai più grandi nelle coppe.

Così come in FIFA Football Manager, in goalunited LEGENDS c’è la possibilità di intervenire sul corso del gioco nell’intervallo, in modo da intervenire sulle sostituzioni e la strategia prima del fischio finale e di conseguenza, se tutto va bene, influire decisivamente sull’esito del gioco.

Inoltre in goalunited LEGENDS è particolarmente importante l’aspetto economico, nel quale possono essere sbloccate funzioni speciali. Quest’ultimo permette la creazione delle proprie giovanili e il costruzione dello stadio o l’ampliamento della vostra linea di credito. Sbloccando gradualmente le funzioni, aumenta da un lato il fattore di motivazione e serve dall’altro a trovare chiarezza nel gioco. L’ingresso nel gioco è facilitato dal chiaro sistema di notifiche , che ti aiuta a non perdere la visione d’insieme.

Occupandosi della costruzione dello stadio, bisogna allo stesso tempo contrattare sapientemente con gli sponsor. Nei lavori sullo stadio ci vuole sale in zucca. Ci sono innumerevoli possibilità di impiegare i fondi, sia in maniera efficiente, che in maniera meno efficiente. Bisogna quindi riflettere su cosa serve veramente, se una migliore illuminazione, o la sorveglianza. Inoltre devi dare prova della tua abilità anche nelle operazioni di mercato. Ottenere un bilancio positivo ed allo stesso tempo un rafforzamento della squadra, è tutt’altro che semplice.

Oltre all’amministrazione, in goalunited LEGENDS, rientra nei tuoi compiti anche l’allenamento della squadra. Per fare ciò è importante analizzare punti di forza e debolezze della propria squadra.
Abbinando della buone giovanili e buone operazioni di mercato nulla potrà ostacolare la buona riuscita della stagione.

Special

  • Realizzazioni uniche: oltre 70 diversi obiettivi forniscono l’incentivo necessario per completare le innumerevoli missioni.
  • La tua squadra: tu sei manager e formatore in una sola persona e prenditi cura sia della formazione che della tattica, nonché dei contratti di espansione dello stadio e di sponsorizzazione.
  • Eccitante modalità di carriera: inizia con la tua squadra nella classe di contea, guadagna esperienza e raggiungi la vetta della Premier League
  • Ampio mercato di trasferimenti: potenzia la tua squadra e vinci il torneo di negoziazione con giocatori reali di innumerevoli campionati
  • Libero e non violento: goalunited LEGENDS offre un’alternativa ai browser per lo sport gratuita ai noti manager di calcio come EA Football Manager.

Gioca ora gratis!

goalunited LEGENDS in Breve

goalunited LEGENDS convince sotto tutti gli aspetti. Un manageriale come li si conosce per PC, ma gratuito. L’aspetto economico dispone di un alto potenziale di dipendenza. L’unica pecca è che i manager esperti devono aspettare un po’ per sbloccare alcune funzioni manageriali. Per noi il miglior gioco per browser in fatto di sport.

 

Photos of goalunited LEGENDS

Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*