Vikings

Grafico
4
Fun
4
Controllo
4
Comunità
4
Valutazione
4

Vikings: La Guerra dei clan – Diventa il Jarl più potente di tutti i tempi!

Gioco da Browser con i Vichinghi  – Tutti a bordo! – È ora di andare a caccia di tesori e prede! Gli sviluppatori di Plarium ci portano un vero successo di gioco da browser. Il gioco gratuito dei Vichinghi: La guerra dei clan vi catapulterà nel mondo brutale dei Vichinghi, un mondo che riconosce solo la legge della lama, un mondo in cui dovrete combattere e conquistare il vostro cammino verso la cima! Continuate a leggere per scoprire se questo gioco da browser di strategia ha quello che serve per sopraffarvi.

Trailer Ufficiale di Vikings: La Guerra dei Clan

Gioca ora gratis!

Il principio del gioco di Vikings: La Guerra dei Clan

Vikings: La Guerra dei clan è prima di tutto un gioco da browser di strategia ambientato ai tempi dei vichinghi. Si inizia il viaggio come leader di un villaggio vichingo, e dovrete cimentarvi in molte battaglie lungo il vostro cammino per diventare un Jarl! All’inizio, il campo è piuttosto vuoto, e si dispone a malapena di un edificio sulla propria terra. Il modo di procedere è interamente a propria discrezione, ma il gioco offre l’assistenza di un buon consulente per i primi passi, che vi aiuterà ad entrare nel gioco rapidamente anche se non hai mai giocato a strategia prima!

Una volta che hai eretto le basi dei più importanti edifici, inizierai con i tuoi primi raid. Inviare i tuoi guerrieri sulle terre circostanti, e lì saccheggiare tutto il possibile. I tempi dei Vichinghi erano difficili, e solo i migliori sopravvivevano! Ci sono molte cose da fare nel gioco gratuito Vikings: La Guerra dei clan, e gli assistenti integrati per fare davvero un buon lavoro. Continua a leggere le caratteristiche principali del gioco, e scoprire cos’altro che ci è piaciuto.

Grafica Eccellente:

Prima di passare agli effettivi contenuti del gioco, qualcosa va detto a proposito della grafica veramente eccellente de Vikings: La Guerra dei clan. Il tuo campo si trova in una piccola baia, in cui scorrono bellissime cascate. Il gioco è ricco di animazioni! Sia con palle di fuoco catapultate in navi nemiche o avere i tuoi guerrieri che mantengono a distanza i propri avversari – Vikings: La Guerra dei clan è sicuramente superiore alla maggior parte degli altri giochi da browser in materia di animazione! I numerosi dettagli del gioco sono particolarmente belli. Per esempio, sarete in grado di guardare i vostri guerrieri allenarsi nel campo. Il rumore metallico delle lame della vostra base fa davvero una grande atmosfera! È anche molto facile mantenere una panoramica del mappamondo, e quindi pianificare bene le incursioni.  

Diverse Operazioni:

Vikings: La Guerra dei clan attrae per le molte attività ed i diversi paesaggi del gioco! Potrai trascorrere una grande parte del gioco sulla propria base. Qui, potrai creare all’inizio gli edifici più importanti per creare le risorse. Una volta che hai eretto miniere e fattorie si inizia con fucine e dimore. Tutti gli edifici hanno compiti importanti, e il vostro campo crescerà rapidamente diventando una città! Sulla vostra base dovrete continuare la formazione di nuovi guerrieri, a cui si possono anche fornire degli attrezzi. Se i magazzini diventano vuoti, solo riunire i propri uomini e saccheggiare le fattorie ed i villaggi circostanti! I Vichinghi non volano. Una funzione eroe integrata arricchisce il tutto. Nel tempo, il tuo eroe raccoglie punti esperienza, e può anche essere migliorato con attrezzi potenti! Un’importante caratteristica che porta un po’ di sentimento nel gioco di ruolo per il browser.

Infinite unità:

I Vichinghi erano particolarmente famosi per i loro combattenti selvaggi e navi veloci! Vikings: La Guerra dei clan è all’altezza delle sue impostazioni, ed offre una serie di unità su acqua e terra. Guerrieri con spada e scudo sono la spina dorsale delle tue truppe di terra, e la cavalleria e gli arcieri lo rafforzano! È sempre consigliabile avere un buon mix di unità. Nel caso in cui si è attaccati da navi nemiche, avrete bisogno di un calibro ancora più grande. Eppure, con un paio di catapulte sarete in grado di metterli a fuoco piuttosto veloce! Con diverse attrezzature militari e molto truppe di terra, il gioco dei Vichinghi offre battaglie veramente piene di suspense.

Interazione con altri giocatori:

Il nome Vikings: La guerra dei clan già ì dice che i clan sono una parte importante del gioco. Molti altri giocatori popolano i fiordi circostanti, ed è a propria decisione come si desidera che sia il rapporto. Ad esempio, è possibile creare rotte commerciali verso altri giocatori attraverso il proprio porto. Ma coloro che preferiscono solo prendere dai propri vicini ciò di cui hanno bisogno possono ritirare queste parole, naturalmente! Eppure, nonostante il tuo amore per la lotta, non si dovrebbe mai dimenticare che, nel lungo periodo, una forte e duratura alleanza vale molto di più di essere coinvolti in modo permanente in piccole guerre. Entrare in un clan ha molti vantaggi! La possibilità di parlare e pianificare raid insieme con il proprio clan porta davvero tantissimo divertimento!

Caratteristiche di Vikings: La Guerra dei Clan

  • Gioco da browser gratuito: basta creare un account gratuito, e si può già entrare nei tempi oscuri dei Vichinghi direttamente dal proprio browser!
  • Grafica Eccellente: Vikings: La guerra dei clan offre una grafica davvero di alta qualità per il browser. Stabilisce veramente nuovi standard in materia di grafica del gioco da browser!
  • Diversi Compiti: Costruire la propria base, addestrare i guerrieri e procurare attrezzi potenti per il tuo eroe! C’è molto da fare!
  • Infinite unità: Sia le navi, berseker scuri o potenti catapulte – Vikings: La guerra dei clan ha un gran numero di unità.
  • L’interazione con gli altri giocatori: Formare il proprio clan e conquistare il mondo insieme. Ma costruire buone alleanze ne può valere la pena!

Gioca ora gratis!

Conclusioni su Vikings: La Guerra dei Clan

Gli sviluppatori di Plarium hanno creato ancora un altro successo con Vikings: La guerra dei clan! Fin dal primo secondo siamo stati affascinati dalla grafica e l’atmosfera. Guarda il tuo villaggio vichingo diventare una vera e propria fortezza piena di ardenti personaggi. Dotare i tuoi guerrieri con spade, scudi e archi, e saccheggiare i vicini deboli. Prendere parte a innumerevoli missioni, e si può sempre fare affidamento sul fatto che troverete potenti attrezzature per il tuo eroe! Il gioco gratuito Vikings: La guerra dei clan è un gioco completamente diverso, e colpirà non soltanto i fan dei tempi Vichinghi. Consigliamo vivamente di creare un account gratuito, e diventare il più potente Jarl di tutti i tempi!

Photos of Vikings

Kommentare zu Vikings

  • gioco molto bello graficamente eccellente e veramente interessante…peccato però che ci sono solo russi…impossibile interagire con loro.

Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*