March of Empires

278x173
Grafico
3
Fun
3
Controllo
3
Comunità
3
Valutazione
3

March of Empires – Porta il tuo impero verso la gloria!

Il gioco di strategia Empire– In questi tempi bui il tuo regno ha disperatamente bisogno di un leader forte. Nel gioco di strategia gratuito ‘March of Empires’ ti puoi calare in questo ruolo! Solleva la spada e porta i protagonisti ai tempi d’oro. Continuate a leggere per scoprire che cosa esattamente vi aspetta in March of Empires!

Trailer Ufficiale di March of Empires


Gioca ora gratis!

Descrizione di March of Empires

Prima di poter mettere le mani sullo scettro e la corona si dovrà scaricare il gioco dall’App Store. Una volta fatto ciò si può iniziare l’avventura di diventare il più potente impero di tutti i tempi! Nel tuo nuovo ruolo di sovrano dell’impero avrai le mani occupate. Potrai creare un esercito efficiente e monitorare i cantieri in costruzione sulla vostra base, allo stesso tempo. Gli sviluppatori di Gameloft offrono anche un buon tutorial insieme al gioco gratuito March of Empires, in modo che anche i principianti possono facilmente entrare nel gioco! Una volta che si hanno le basi del gioco è possibile già fare piani di conquista. Sarai in grado di soddisfare le speranze e le aspettative del tuo popolo, o porterai il tuo regno alla sua fine?

Scegli il tuo leader:

Sin dall’inizio sarete di fronte ad una decisione particolarmente importante March of Empires. Bisogna scegliere tra tre leader completamente diversi! Sarà l’intelligente Sultano, il selvaggio zar o il dignitoso Re Europeo? Una cosa è certa, questa scelta è tutt’altro che superficiale, perché ognuno di essi è dotato di edifici unici e unità! Di sicuro il bello è che in questo modo i nostri cavalieri europei vanno a combattere contro i guerrieri con le scimitarre. Per noi, questa dimensione aggiuntiva di diversità era un grande vantaggio di March of Empires!

Gestisci il tuo castello:

Per essere ancora in grado di costruire un esercito adeguato sarà necessario avere  le armi giuste, armature e provvigioni per le tue truppe. E quale posto sarebbe più adatto per la produzione di tutti questi beni, se non il proprio castello? Come signore della guerra e leader del vostro popolo, allo stesso devi monitorare i lavori di costruzione sulla vostra base come un falco, assicurarsi che la produzione sia il più efficiente possibile! Costruire fucine, lavorare la terra e trattare il cereale raccolto nelle fabbriche. Con tale attività splendidamente in scena sotto controllo si potrebbero quasi dimenticare le parti marziali di questi tempi.

Sistema di combattimento abilmente escogitato:

Il sistema di combattimento e di battaglia di March of Empires in poche parole: ‘facile da apprendere, difficile da padroneggiare.’ Imparerete le parti facili nei primi minuti, e sarete in grado di vincere i primi scontri con facilità. Ma quando si arriva a combattere altri giocatori il gioco diventa molto più difficile! Prima di tutto, ci sono tantissime unità differenti, ognuno dei quali hanno punti di forza e di debolezza. Al fine di rendere il tutto ancora più tattico si può anche determinare formazione di unità di battaglia. Dovrete inserire la cavalleria nella prima fila, o meglio dietro il carro pesante della fanteria? Sei tu a decidere! In questo modo, è possibile determinare l’esito di ogni battaglia.

Tattiche:

In March of Empires tu non sei l’unico sovrano che vuole fare il suo regno grande e famoso. Hai concorrenza ad ogni frontiera. Sia che i vostri concorrenti diventano acerrimi nemici o alleati leali, dipende tutto da te! I ragazzi di Gameloft hanno consegnato un buon sistema diplomatico che permette di formare grandi potenti alleanze con altri giocatori. Insieme con gli eserciti dei regni alleati si possono affrontare i nemici più pericolosi! Ma se si preferisce combattere battaglie contro tutto il mondo da soli, siete liberi di provare!

Caratteristiche di March of Empires

  • Non costerà un centesimo: Tutto ciò che serve per combattere tutte quelle battaglie come sovrano del tuo regno è registrarsi in pochi minuti e ottenere il client di gioco gratis!
  • Scelta del leader: Sia come Re europeo, Sultano subdolo o esperto Zar – scegli il tuo eroe preferito.
  • Gestisci il tuo castello: La linfa vitale di ogni esercito è sempre stata l’economia! Ecco perché la base è il cuore di tutti i vostri sforzi militari.  
  • Sistema di combattimento abilmente escogitato: March of Empires offre un sistema di combattimento che è facile da imparare ma difficile da padroneggiare. Fai uno spettacolo della propria abilità tattica!
  • Tattiche: Nella storia i potenti imperi hanno sempre formato alleanze al fine di rafforzare la propria posizione. Alleati con altri giocatori!  

Gioca ora gratis!

Considerazioni finali su March of Empires

March of Empires è un grande gioco di strategia da Gameloft! Scegli tra tre diversi governanti e determina in questo modo come il proprio esercito è destinato ad andare. Rafforza l’infrastruttura per costruire la propria fortezza e produci qui le risorse necessarie. Una volta costrutito il tuo esercito, si può marciare a combattere per la fama e l’onore! Ma attenzione – anche il più grande esercito può essere facilmente sconfitto se non avete organizzato le vostre truppe nella formazione giusta. Ma, non importa, avrete più possibilità quando si lavora insieme con altri giocatori, in modo da formare alleanze e ne sarà sicuramente valsa la pena! Tutto sommato, consigliamo vivamente a tutti gli appassionati di strategia di caricare il client gratuito e di dare il via a March of Empires.

Photo of March of Empires

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*