Lineage II

Grafico
3
Fun
3
Controllo
3
Comunità
3
Valutazione
3

Lineage II – Un viaggio senza fine?

Fantasy MMORPG – Ci sono solamente una manciata di giochi che sono riusciti a rimanere popolari per più di un paio di anni, specialmente i MMORPG sembrano soffrire il calo basi dei giocatori abituali e la continua crescita di concorrenti nel settore. Lineage II, forse l’unica vera alternativa al WoW tempo fa, è passato gratuito per giocare qualche tempo fa e non siamo riusciti a lasciare sfuggire l’occasione per fornire una fresca recensione per un tale classico.

Trailer Ufficiale Lineage II

Gioca ora gratis!

Concetto di gioco

Giochi come Lineage II sono stati popolari fino al 2004. Sono stati tra coloro che hanno fissato le regole per la maggior parte dei titoli, seguite negli anni successivi. Quindi non dovrebbe sorprendere che Lineage II fornisce anche la maggior parte degli elementi fondamentali che potrebbero sembrare abbastanza familiari per chi ha già provato un bel MMORPG. All’inizio è diverso da tutti gli altri nella media. Senza soldi, senza armatura d’oro, niente. Solo completando mille avventure, missioni e molte altre operazioni si otterrà esperienza e oro. Queste due risorse sono le cose necessarie per creare un eroe. Livelli più elevati saranno sbloccati a determinate soglie di esperienza e con i livelli più elevati, si ottengono nuove abilità mentre i vecchi diventano più raffinati. Fai tutto il possibile per farti un nome. Fai tutto quello che serve per diventare uno dei più forti in Lineage II.

Il tuo percorso verso il destino:

Quindi, quanti livelli giocabili dovrebbe avere un buon MMORPG? Tre? Cinque? Beh, di solito quello che ci si può aspettare dalla maggior parte dei free to play ma da quando Lineage II è diventato gratuito, hanno davvero alzato l’asticella. Ecco il punto: Che ne dite di 36 livelli giocabili? Il modo in cui Lineage II nel fornire questo è un sistema di livellamento intelligente. Tutti i livelli, non importa la gara che avete scelto, iniziano sia come un guerriero o come un mago. Alla fine, però, dopo essere passati attraverso i primi livelli, avrete l’opportunità per decidere di salire al livello successivo. In quale livello si sale dipende da voi. Per esempio un guerriero umano può ad un certo punto diventare una canaglia e questa canaglia può diventare sia uno specialista a distanza o un subdolo assassino concentrato su pugnalare alle spalle i suoi nemici. Quindi è giusto dire che il sistema di livelli in Lineage II assomiglia ad un albero enorme dove ognuno inizia con le stesse radici, ma più si va in alto, più si dirama.

La brutalità del PvP:

La storia della tua vita nell’ambiente giocatore contro giocatore è di solito una storia breve, a meno che non si portino amici e si controllino costantemente le spalle. Mentre è emozionante per alcuni, altri addirittura odiano l’idea di essere pugnalato alle spalle durante un combattimento tra la folla. Perciò è molto importante per un gioco che ha un forte accento sul PvP di mantenere un equilibrio ottimale tra gratificante e punire i loro giocatori. Mentre si può sostanzialmente essere attaccare quasi ovunque, il gioco punirà giocatori che sono sempre canaglia. Uccidere i giocatori di basso livello più e più volte contrassegnerà il colpevole come libero di uccidere. Uccidere un tale giocatore non si limita a fornire ricompense ma sarà anche possibile arrestare una parte della marcia del colpevole. Così I gankers e le altre persone cattive sono stati avvertiti. Oltre che il PvP è fondamentalmente uno dei più forti argomenti per il fine del gioco in Lineage II. Gli assedi ai castelli, le Olimpiadi e le tantissime altre caratteristiche sono solo là fuori in attesa di essere trovate.

Più di un decennio di sviluppo e di contenuti aggiuntivi:

Con più di un decennio essendo stato fuori sul mercato, Lineage II è sicuramente uno dei giochi più lucidi con cui si poteva giocare tra i noti titoli free to play. Gli sviluppatori mettono tantissimo lavoro in questo gioco classico e si possono letteralmente passare mesi a giocare a questo gioco, e ancora scoprire qualcosa di nuovo. In termini di contenuti il gioco si limita a fornire tante piccole caratteristiche, espedienti e altre specialità per i suoi giocatori e la parte migliore è che questo processo non si è ancora fermato. Nuovi aggiornamenti, cambiamenti di equilibrio e altri contenuti sono ancora in corso e questo è uno dei più grandi argomenti a favore di un gioco sano.

Caratteristiche speciali di Lineage II

  • Fantasy gratuito MMORPG: Basta registrarsi una volta e installare il client di gioco – Lineage II è ora assolutamente gratuito.
  • Il tuo percorso verso il destino: Non tre, quattro o cinque livelli vi attendono. Scegli il tuo destino e risali verso una delle 36 diverse livelli in Lineage II.
  • PvP Brutale: Con uno dei più raffinati sistemi di PvP in gioco, Lineage II ha una forte argomentazione dalla sua parte.
  • Più di un decennio di sviluppo di contenuti: Dopo più di 12 anni, Lineage II continua ad offrire contenuti gratuiti e aggiornamenti per la sua base di giocatori.
  • Un mondo enorme da esplorare: … con un conseguente mondo enorme e ricco da esplorare.

Gioca ora gratis!

Conclusioni

Con il Fantasy gratuito MMORPG Lineage II stiamo fondamentalmente guardando uno dei pochi concorrenti WoW finora. Mentre quasi tutti gli altri sono scomparsi, Lineage II è ancora in forte crescita. Questo gioco è diventato non solo una pietra miliare nello sviluppo di videogiochi, ma anche uno dei giochi più popolari di questa età. Una raffinata giocabilità, la diversità di livelli e un approccio mirato PvP a tutto tondo fanno trasformare questo gioco in quello che è oggi: un potente bel gioco per voi da provare.

Photo of Lineage II

Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*