Legends of Honor

Grafico
3
Fun
3
Controllo
3
Comunità
3
Valutazione
3

Legends of Honor –Il Medioevo torna a nuova vita!

Gioco per browser ad ambientazione medievale – Fate attenzione, perché al gioco gratuito per browser ad ambientazione medievale Legends of Honor è difficile da resistere! È un gioco pensato per chi nel tempo libero ama fare il signore del castello e per chi vorrebbe diventarlo. Quindi affilate le spade, sedetevi davanti al fuoco e ascoltate attentamente il nostro racconto dai campi di battaglia.

Trailer ufficiale di Legends of Honor

Gioca ora gratis!

Descrizione di Legends of Honor

Esattamente come Roma, anche il vostro castello in Legends of Honor non potrà essere costruito in un giorno (sebbene all’inizio potreste avere quest’impressione). Comincerete ad esercitare il vostro potere sul castello con la modalità castello che vi consentirà di visualizzare il vostro castello e le terre circostanti con la prospettiva a volo d’uccello. Ci sarà ancora tanto da scoprire! A vostra disposizione ci saranno per iniziare solo delle mura esterne e un mastio. Vi basterà poco per avere una prima panoramica del gioco, per costruire i primi edifici e reperire le risorse necessarie. Le principali risorse sono il legno, la pietra e il pane. Una volta riempiti di provviste magazzini e granai, non ci sarà niente che potrà fermare la vostra ascesa al ruolo di signore del castello più potente di tutti i tempi!

Ogni Signore ha bisogno di fidi consiglieri

Guidare un castello può sembrare complicato all’inizio. Per fortuna avrete al vostro fianco fin dal primo minuto la bella Lady Jasmin che vi aiuterà a familiarizzare con il menu di gioco e i primi passi da fare. Anche noi era da un po’ che non guidavamo un castello e quindi la graziosa fanciulla ci è sembrata subito una manna dal cielo! Però non fateci tanto l’abitudine a questa bella ragazza perché scegliendo una delle tre fazioni, verrà presto sostituita da un consigliere di fazione. Niente panico, anche questi consiglieri sapranno aiutarvi durante il gioco. Un altro punto fermo ve lo offre il libro delle quest che vi aiuterà anch’esso ad orientarvi in questo mondo. Il bello poi è che riceverete persino dei premi per le singole quest!

Non voglio restare chiuso nel castello!

La vita solo all’interno del castello alla lunga può essere noiosa, ma quale signore in fondo vorrebbe vivere solo ed esclusivamente all’interno del suo castello? In Legends of Honor avrete la possibilità di affidare la guida del vostro castello al vostro lord e di esplorare i dintorni! Potrete così cacciare i fuorilegge o affrontare le armate dei giocatori nemici! In particolare ci è piaciuto che la posizione della propria armata sulla carta possa influenzare il gioco. Potrete nascondere le vostre armate nei boschi o posizionarle sulle colline, per avere una panoramica dei dintorni. Inoltre, la tipologia di terreno su cui vi muoverete, avrà effetto sulla vostra potenza di attacco e difesa.

Stringete alleanze

Legends of Honor non sarebbe un gioco per browser multiplayer online senza la miriade dei suoi giocatori su internet. Potrete scegliere già relativamente presto durante il gioco una delle tre fazioni e diventare membro di un’alleanza sulla base della vostra scelta. Questa feature è fantastica in particolare per i principianti perché si possono fare delle domande o dare delle istruzioni grazie alla chat incorporata. Quindi non ci sarà solo da esplorare i dintorni ma da combattere relativamente presto contro altri giocatori e nelle epiche battaglie tra le alleanze!

Reclutate i vostri vassalli

Il vostro signore non si muoverà mai da solo tra le terre selvagge del regno. Nel vostro castello avrete la possibilità di reclutare e migliorare i vostri soldati. Se all’inizio avrete a disposizione solo guerrieri provvisti di ascia o contadini armati, con il prosieguo del gioco potrete reclutare cavalieri con la spada o arcieri d’élite. Inoltre, alle vostre truppe potrete mettere a disposizione anche un equipaggiamento migliore. Dagli scudi potenziati fino ai cavalli da battaglia corazzati: c’è tutto quello che un comandante medievale può desiderare!

Caratteristiche di Legends of Honor

  • Gioco gratuito: non vi serve nient’altro che una registrazione per essere protagonisti sul vostro browser di epiche battaglie medievali.
  • Strategia e Azione: pianificherete e gestirete non solo un castello ma condurrete altrettante epiche armate in grandiose battaglie.
  • Battaglie gigantesche: stringete alleanze con i giocatori di tutto il mondo e distruggete insieme i vostri nemici!
  • Adatto anche ai principianti: i consiglieri e le quest vi forniranno fin dall’inizio una buona panoramica del gioco.
  • Un’armata sempre più forte: dall’armata di contadini alle truppe d’élite. Equipaggiate le vostre truppe e guardatele sconfiggere i vostri nemici.

Gioca ora gratis!

Considerazioni finali su Legends of Honor

Il nuovissimo gioco gratuito per browser ad ambientazione medievale Legends of Honor ha saputo incatenarci al primo colpo. Proprio il mix di strategia e azione contraddistingue Legends of Honor dalla concorrenza e consente agli strateghi di avere grandi soddisfazioni anche nelle vesti di comandanti! L’inizio è veramente semplice e non spaventa nessuno. Grazie alle moltepilici possibilità di miglioramento del castello e dell’armata, il gioco è comunque interessante anche per i più esperti, in particolare quando si tratta di saper girare a proprio favore i dintorni e il territorio! Le tante alleanze e le tre fazioni consentono non solo di sconfiggere i fuorilegge ma anche di rovinare la giornata al castello a qualche altro giocatore. A chi ha abbastanza coraggio quindi, di combattere per il regno, consigliamo di entrare oggi stesso nel mondo di Legends of Honor!

Photo of Legends of Honor

Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*