League of Angels II

Grafico
4
Fun
4
Controllo
4
Comunità
4
Valutazione
4

League of Angels II – Sulle ali della luce

Sequel MMORPG fantasy – Chi ha già avuto tra le mani la prima parte di League of Angels, un gioco per browser gratuito, non dovrebbe assolutamente perdersi quanto segue. Questa recensione descrive infatti proprio il sequel recentemente uscito di questo gioco in cui c’è veramente tanto da scoprire. Per sapere quello che rende il sequel migliore della prima parte non perdetevi assolutamente la nostra recensione!

Trailer ufficiale di League of Angels II

Gioca ora gratis!

Descrizione di League of Angels II

Proprio come la prima parte, anche League of Angels II è un classico MMORPG. Dagli ultimi eventi di League of Angels sembrava che il mondo potesse finalmente riposare e il male fosse stato sconfitto. L’apparenza inganna e infatti il male si impossessa e minaccia nuovamente il vostro mondo. È qui che entrate in gioco voi. Comincerete il vostro viaggio nelle vesti di uno degli innumerevoli eroi che affrontano l’oscurità. Sarete un talento in crescita e sicuramente non un avventuriero già ricco ed esperto. Ci sarà tanto da scoprire e anche gli ambiziosi più inesperti riusciranno a progredire. I vostri limiti dipendono da voi ma una cosa è certa: ogni prova che riuscirete a superare vi farà crescere e diventare magari alla fine proprio colui che riuscirà a fermare le orde dell’oscurità.

Create una squadra di eroi straordinari:

Una delle feature fondamentali di League of Angels II è il suo sistema ben congegnato di squadre. Se affronterete l’oscurità da soli, arriverà un momento in cui prima o poi sarete sopraffatti dalle orde di nemici. Per fortuna che potrete contare sul supporto divino! Incontrerete le creature più diverse disseminate in tutto il regno e molte di loro avranno poteri divini. Guadagnatevi il favore di questi potenziali compagni di battaglia e la forza d’urto della vostra truppa aumenterà drasticamente. Naturalmente ogni potenziale compagno di battaglia non si unirà alla vostra causa immediatamente ma con un paio di parole amichevoli o all’evenienza un paio di fendenti ben assestati riuscirete a risolvere qualsiasi divergenza. E poi ogni compagno di viaggio è diverso dall’altro. Alcuni di questi eroi riescono ad assorbire i danni mentre altri possono creare magie spettacolari. L’obiettivo è quello di creare una truppa ben funzionante.

Grafica e sistema di battaglia migliorati:

Pur trattandosi di un gioco gratuito per browser, League of Angels aveva già una bella grafica. Anche la grafica di League of Angels II lo è altrettanto, anzi no, è molto meglio. Questo gioco offre stupende ambientazioni, personaggi, animazioni e un intero mondo di dettagli e piccoli gimmick che magari passano inosservati ad un primo sguardo. Una feature che si rivelerà particolarmente utile durante la battaglia. Gli attacchi che invadono l’intero schermo, i combo e le finishing moves in slow motion, rendono questo gioco e il suo sistema di battaglia veramente interessante e unico.

Cross-realm PvP e tanto altro ancora:

A questo punto non possiamo dimenticare i PvP! Questa è una feature, che ha già riscosso recensioni positive in League of Angels e che è stata ampliata ancora di più nel sequel. Uno dei nostri preferiti è il cross-realm PvP. È fantastico essere il numero 1 del server locale, ma per quelli che puntano ancora più in alto, il cross-realm PvP, e quindi un PvP multi-server, è la risposta. Se invece avete altri obiettivi, il gioco offre tantissime altre opzioni per fare rifornimento di attrezzature e oggetti rari. Numerosi event, dungeon e tante altre avventure vi aspettano.

Caratteristiche di  League of Angels II

  • gratuito da giocare: basta registrarsi e potete cominciare. A League of Angels II potete giocare gratuitamente e direttamente sul vostro browser.
  • formate una squadra di eroi straordinari: create un’alleanza con potenti divinità e sconfiggete le orde dell‘oscurità.
  • grafica e sistema di battaglia migliorati: una grafica migliorata e un sistema di battaglia più elettrizzante portano una ventata di freschezza in League of Angels II.
  • cross-Realm PvP e tanto altro ancora: misurati con altri giocatori di rutto il mondo e raggiungi la vetta del numero 1 assoluto.

Gioca ora gratis!

Considerazioni finali su League of Angels II

Il successo della prima parte non è stata una sorpresa e probabilmente nessuno o quasi si sorprenderà dell’altrettanto successo del gioco fantasy per browser MMORPG gratuito League of Angels II. La ricetta è apparentemente semplice: si prende tutto quello che ha reso League of Angels un gioco di successo e lo si migliora e lo si amplia. Con League of Angels II questo passaggio è decisamente riuscito. È il sistema di battaglia ad essere messo particolarmente in rilievo in questo caso: i combo e gli slow-motion-finisher sono, insieme ad una grafica migliorata, semplicemente il top. League of Angels II è praticamente quasi un must per quelli che hanno già giocato alla versione precedente e lo è anche per tutti quelli che sono alla ricerca di un MMORPG per browser di grande livello.

Photo of League of Angels II

Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*