Hero Zero

Hero Zero
Grafico
3.5
Fun
3.5
Controllo
3.5
Comunità
3.5
Valutazione
3.5

Hero Zero – Da sbellicarsi dalle risate!

Gioco per browser RPG di supereroi – chi è che non li conosce: gli eroi della propria infanzia che salvano continuamente il mondo da supercattivi, catastrofi naturali, e creature di scienziati pazzi. Ma che cosa sarebbe Peter Parker senza il morso del ragno, cosa sarebbe Batman senza il suo patrimonio e che cosa sarebbe Superman senza le sue origini extraterrestri? – solo un tipo normalissimo con gusti discutibili in fatto di vestiti. Nel gioco per browser gratuito, Hero Zero, il giocatore si cala nel ruolo di un sedicente eroe con un simpatico look da fumetto che scala passo dopo  passo la vetta del successo, per diventare un vero supereroe. Leggete voi stessi quali divertenti caratteristiche vi aspettano.

Trailer ufficiale

Gioca ora gratis!

Descrizione di Hero Zero

L’idea di base del gioco è di allenare il proprio supereroe da zero a hero per riuscire alla fine a sconfiggere i più potenti dei super cattivi. Il gioco è fatto in modo semplice in modo tale che si può subito cominciare. Il giocatore viene supportato da molte caratteristiche utili.

Centinaia di possibili variazioni

In Hero Zero il giocatore ha l’imbarazzo della scelta tra centinaia di diverse possibilità di personalizzare il suo personaggio. Naso, acconciatura o sopracciglia: all’aspetto del vostro eroe non vengono messi limiti. In seguito nel corso del gioco il giocatore può perfezionare ulteriormente il proprio personaggio con costumi e accessori per la lotta ai cattivi e creare un eroe assolutamente unico.

Chi non semina non raccoglie…

Per  trasformarsi da acciuga in armadio, ovviamente c’è bisogno di un bel po’ di allenamento.  Andando  in palestra si ottiene l’esperienza necessaria per migliorare le proprie abilità. In innumerevoli missioni in 10 diversi mondi si racimolano quei quattro spiccioli necessari al mantenimento di un eroe e si raccolgono gli equipaggiamenti epici necessari per dare la caccia ai malviventi. Che ne pensate invece di una lotta tra eroi?

Lavoro di squadra

In Hero Zero l’eroe ha anche la possibilità di entrare a far parte di un team. Insieme i giocatori possono andare a caccia di trofei,  procurarsi onore come squadra e riempirsi il portafogli.  Grazie al versamento nella cassa di squadra vengono ampliati il quartier generale e l’attrezzatura e gli eroi ricevono diversi bonus che permettono loro di accumulare punti esperienza e soldi. Un’ottima chat facilita la comunicazione tra i giocatori e più niente può ostacolare la salvezza del mondo. In seguito nel gioco ci si possono procurare dei compagni animali che con forza e coraggio stanno al fianco degli eroi in tutte le battaglie.

Style & humor

Da sottolineare in particolare sono la grafica e le denominazioni davvero divertenti. Hero Zero non punta sulla serietà ma su un umorismo divertente. Già solo l’idea di mandare a caccia di delinquenti un antieroe, che all’inizio si presenta in accappatoio e armato di asciugacapelli, dimostra già creatività comica da parte degli sviluppatori. Partendo con il titolo di “scemo del vicinato” il giocatore potrà scalare la vetta passando da “eroe in addestramento” a “tirocinante del supereroe” fino a “vero supereroe col mantello”. Anche l’arsenale di armi si evolve da “phon dal cauto soffio” fino a “scopino del water dorato di Vanion distruttivo” .

Caratteristiche

  • Divertimento all’insegna dell’humor: simpatica grafica in stile fumetto e divertenti denominazioni di oggetti e abilità
  • Personaggi unici: innumerevoli diverse possibilità per la creazione del proprio eroe personalizzato
  • Enorme mondo di gioco: 10 uniche zone con diversi compiti e nemici da scoprire
  • Divertimento garantito a lungo: numerose missioni principali e secondarie nelle diverse zone e 400 livelli
  • Abilità personalizzabili: con l’addestramento l’eroe può essere personalizzato su misura con abilità uniche e individuali

Gioca ora gratis!

Hero Zero in breve

Hero Zero è un gioco di ruolo online gratuito, che offre al giocatore un umorismo assolutamente unico. Il semplice principio del gioco permette al giocatore di inserirsi subito nello scenario di gioco. Con gli eroi personalizzabili c’è n’è per tutti i gusti e le numerose missioni impediscono il sopraggiungere della noia. Chi vuole giocare divertendosi, ha trovato proprio quello che cercava.

Photos of Hero Zero

Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*