Elsword

Neu_Elsword_278x173
Grafico
4
Fun
4
Controllo
4
Comunità
4
Valutazione
4

Elsword – Il Super Smash Bros. in stile anime

SMASH MMORPG – sei un fan della Beat’em Up Action dura e sei anche un amante della grafica buffa in stile anime o fumetto? Allora l’anime MMO gratuito Elsword è quello che fa per te. Elsword unisce l’avvincente Side-Scroll Action ad una graziosa grafica in stile anime e tanto divertimento. Ma è un gioco che vale anche a lungo termine?

Trailer ufficiale di Elsword

Gioca ora gratis!

Descrizione di Elsword

Il brawler MMOG gratuito Elsword offre oltre ad un’azione dura anche un’ampia storia di sfondo con personaggi appassionanti. Ma leggete voi stessi, tutto quello che Elsword ha da offrire.

Una storia appassionante

Elword si ambienta nel mitico mondo di Elios. Questa regione un tempo tetra e sgradevole divenne un’oasi rigogliosa grazie alla caduta di un enorme cristallo dai poteri magici. Tutto intorno si risvegliò la vita gli stessi robot chiamati Nasod svilupparono una propria coscienza e una propria vita. I guardiani del cristallo entrarono in conflitto tra di loro il che portò ad una terribile guerra per il potere creatore del cristallo. Come giocatore si inizia direttamente in questa guerra e si cerca di riconciliare Elios, una volta pacifica e meravigliosa.

La scelta del personaggio

L’inizio dell’MMORPG gratuito Elsword è in un primo momento simile a quello della maggior parte degli altri giochi di ruolo: il giocatore deve scegliere un personaggio. Elsword da al giocatore la possibilità di scegliere fra 6 diversi personaggi, ovvero Elsword, l’elfo Rena, l’impertinente Aisha, il ribelle Raven, la mitica Eve e la premurosa Chung.

Elsword ovviamente impersona il personaggio principale della trama. La sua forza in battaglia è data dalla sua spada e dalla sua velocità.

Rena è un Elfo di nascita. Il suo scopo è trovare l’albero della vita e salvare la fonte della vita degli elfi. È maestra nell’uso dell’arco.

Aisha è una maga impertinente.  Accompagna il gruppo di avventurieri e può contribuire con potenti magie.

Raven è un tipico ribelle. In quanto mezzo uomo, mezzo Nasod, dispone di forze inimmaginabili, che sono sempre di aiuto nella ricerca dei ladri del cristallo.

Eve una volta era una nobile principessa dei Nasod. In quanto Nasod d’alto rango può condurre potenti robot in battaglia.

Chung è il fanatico delle armi del gruppo di avventurieri. Nel tentativo di contrattaccare i demoni malefici, fu ferito gravemente e soccorso da Elsword. Da quel momento combatte con lui fianco a fianco e procura le munizioni necessarie.

Gioco di squadra e modalità di battaglia

Elsword offre una varietà di diversi personaggi con specifiche caratteristiche e abilità nel combattere. Come giocatore ci si diverte sempre a cooperare con altri giocatori ad affrontare insieme gli avvincenti combattimenti. I combattimenti vengono sempre disputati in stile Beat’em Up. In questo modo risaltano ancora di più le singole abilità dei personaggi e si potrà godere do ogni nuova Combo imparata e riuscita.

Caratteristiche di Elsword

  • Personaggi unici: scegli uno dei 6 diversi personaggi (Elword, Rena, Aisha, Raven…) con tecniche di combattimento uniche.
  • Look personalizzato: crea il tuo look personale e gioca nei panni di una gothic lolita o di un anime spadaccino.
  • Modalità coop. : unisciti ai tuoi amici e superate insieme livelli, compiti, missioni o avvincenti battagli PvP in arena.
  • Combo: acquisisci abilità di combattimento mozzafiato e stupisci i tuoi avversari con insoliti attacchi e combo.
  • Vivi i ricordi: prova la miglior Beat’em Up Action dai tempi di Tekken, Street Fighter e Super Smash Brothers

Gioca ora gratis!

Considerazioni finali su Elsword

Il gioco di ruolo anime gratuito Elsword offre un mondo anime dal design sgargiante e grazioso, in cui ci si può senz’altro perdere per ore ed ore, assolvendo avvincenti compiti e quest nel corso della trama. La parte migliore di Elsword sono però il gioco di squadra e le caratteristiche. Darsele con gli amici o altri giocatori in stile Beat’em Up livello dopo livello, non solo fa tornare alla mente i bei vecchi tempi di Super Smash Bros davanti al Nintendo sul divano, ma è anche un divertimento bestiale. Per una serata divertente con gli amici questo gioco e vivamente consigliato.

Elsword in immagini

 


Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*