Drakensang Online

drakensang_teaser_278x173
Grafico
5
Fun
5
Controllo
5
Comunità
5
Valutazione
5

Drakensang Online – Tutto il bello di un gioco per browser

MMORPG Browsergame – il gioco gratuito MMORPG per browser Drakensang Online conduce il giocatore in un mondo d’altri tempi pieno di mostri e magia. Quello che convince fin dal principio e la stupefacente grafica. Se anche il resto del gioco sia all’altezza, questo lo abbiamo preso in analisi nel nostro test!

Trailer ufficiale di Drakensang online

Gioca ora gratis!

Descrizione di Drakensang online

Questo gioco MMORPG gratuito per browser è ambientato nella città medievale di Duria, dove, con l’aiuto delle proprie armi e abilittà, si deve sconfiggere ogni sorta di mostri , che si incontrano nelle quest nei dungeon o semplicemente mentre si è all’esplorazione del territorio. Se tutto ciò è davvero divertente e cosa offre ulteriormente Drakensang Online ve lo spieghiamo di seguito:

Grafica grandiosa

Per prima cosa dobbiamo soffermarci sulla grafica di Drakensang Online, perché si corre facilmente il rischio di dimenticare che si tratta in effetti solo di un gioco per browser. Già il mondo di gioco in sé convince con i suoi fantastici colori e gli effetti di luce. Ma è solo quando si tratta di fare nero il nemico con le proprie abilità che Drakensang Online mostra davvero quello che ha da offrire. Gli sviluppatori ci si sono davvero dati da fare ed hanno fatto in modo che questo gioco per browser potesse risultare all’altezza di alcuni Client-game.

Combattimenti avvincenti

All’inizio il giocatore deve scegliere tra una delle 4 classi di personaggi : guerrieri del drago, maghi del cerchio, cacciatori o meccanici del vapore. Tra questi vale la classica distinzione tra combattenti a distanza e combattenti a distanza ravvicinata: così per esempio il guerriero del drago brandirà pesanti asce e spade, mentre il cacciatore combatterà tenendosi a sicura distanza con arco e frecce. Ad ogni modo la scelta non determina il divertimento in battaglia, infatti ogni classe può dare origine a dei begli effetti grazie alle proprie abilità specifiche! Anche qui la grafica partecipa in grande misura al divertimento, soprattutto quando non solo si abbatte il mostro, ma nel farlo si polverizza la metà di quanto gli sta intorno. Gli skill point necessari al miglioramento delle abilità, li si acquisisce molto facilmente man mano che si sale di livello.

Un Mondo Gigantesco                          

Mentre alla sua uscita nel 2011 questo gioco gratuito per browser MMORPG presentava solo cinque campi di gioco e alcuni dungeon, da allora le cose sono cambiate. Gli aggiornamenti hanno messo a punto Drakensang Online e apportato un enorme quantità di nuovi mondi. Poco meno di 40 campi sono ora a disposizione del giocatore per essere esplorati, il tutto con una straordinaria varietà. Da un mondo sottomarina fino alle carceri sotterranei, tutto viene è presente.

Ne hai abbastanza dei mostri? Allora Vai con il PvP!

Per la maggior parte del tempo in Drakensang Online ci si aggira per l’enorme mondo di superficie o si assolvono istanze tra i dungeon. Ma quando ne si ha abbastanza, Drakensang Online offre anche la possibilità di variare. In modalità PvP ci si batte al Deathmatch oppure si cerca di sconfiggere il team avversario a Capture The Flag. I giocatori necessari si trovano facilmente nel sistema integrato Match Making. Poiché le diverse classi di personaggi si completano straordinariamente a vicenda si tratta di creare delle astute combinazioni tra le diverse abilità… e che vinca il migliore!

Caratteristiche di Drakensang Online

  • Grafica formidabile: prova un gioco di MMORPG per browser che ha davvero pochi concorrenti in fatto di grafica
  • Combattimenti avvincenti: scegli una delle 4 classi di personaggi e inizia battaglie cariche d’effetto contro i mostri di Duria
  • Mondo gigantesco: immergiti in un enorme mondo fatto di quasi 40 diversi campi di gioco
  • Appassionante sistema PvP: cercati un teame sconfiggi i tuoi avversari a Deathmatch o Capture the flag grazie al lavoro di squadra.

Gioca ora gratis!

Considerazioni finali su Drakensang online

Sebbene questo gioco gratuito per browser MMORPG convinca già solo per la grafica, ha anche tutto quello che serve ad un buon MMORPG. Le quattro classi di personaggi grazie alle loro sorprendenti abilità creano battaglie avvincenti contro ogni specie di mostro o altri giocatori, in modalità PvP. Grazie ai numerosi aggiornamenti apportati dall’uscita nel 2011 è stato messo in piedi un gigantesco mondo di gioco con paesaggi e Dungeon per tutti i gusti. Drakensang Online è assolutamente consigliato per tutti i fan degli MMORPG.

Drakensang Online in immagini

 


 

Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*