Dragon Blood

Grafico
4
Fun
4
Controllo
4
Comunità
4
Valutazione
4

Dragon Blood – il tuo destino tra le fiamme

Azione da browser MMORPG – Dopo migliaia di anni di profondo sonno la terra ti sta chiamando ancora una volta. Oscurità sta minacciando il mondo e solo tu, il prescelto, hai quello che serve per sopraffare le forze delle tenebre. Il sangue di un drago scorre nelle tue vene, dandoti poteri che dovete ancora vedere nel gioco da Browser gratuito MMORPG Dragon Blood. Lo abbiamo provato e questa è la nostra relazione.

Trailer Ufficiale Dragon Blood

Gioca ora gratis!

Concetto di Gioco

Dragon Blood è un classico MMORPG come lo si conosce. Una volta che hai scelto la classe designata puoi iniziare come tuo personaggio medio di recluta. Risorto da un lungo sonno dovrai prima ricompattare la tua forza se vuoi rimandare indietro le orde dell’oscurità. Non è un compito facile, ma col passare del tempo potrai recuperare le forze e sbloccare abilità a lungo dimenticate e acquisire meglio meccanismi e nuove attrezzature che ad ogni passaggio puoi prendere. Combattere l’oscurità è un compito lungo e noioso, ma con forte determinazione alla fine si passerà ad altezze che garantiscono a te ed ai tuoi alleati il potere di superare anche gli ostacoli più difficili.

Un sistema di classi ramificate:

Una delle caratteristiche più importanti di Dragon Blood è il suo sistema di classe ramificata. Mentre si inizia con solo due classi giocabili, il Cavaliere e il Mago, alla fine sbloccherai il pieno potenziale di un sistemadi classe massiccio e unico. A seconda di ciò che tu e le tue esigenze delle parti, si arriva a personalizzare completamente il tuo personaggio e i tuoi scagnozzi. Non importa se si preferisce giocare come un distributore di danni fisici o si desidera sviluppare il proprio personaggio in un carro, il gioco ti tiene coperto. Puoi decidere il destino del tuo personaggio e decidere come si vorrebbe plasmare quel personaggio senza essere costretti ad alcune classi statiche.

Combattimento strategico e a turni:

Rispetto ai titoli simili, Dragon Blood propone una vera esperienza di combattimento a turni. Scegliere con cura tra le tue abilità e quelle dei tuoi compagni di squadra prima di combattere i nemici. Mentre può sembrare relativamente facile iniziare a superare i tuoi nemici, alla fine diventerà più difficile nelle fasi successive del gioco. Essere in pieno controllo sulla tua parte durante gli scenari di combattimento è un piacere, dato non è una cosa scontata nei titoli gratuiti in questi giorni.  Oltre a ciò c’è anche una qualche forma di gestione delle risorse nelle lotte, dal momento che le potenti capacità possono essere utilizzate solo ogni giro X prima di essere nuovamente pronti. Prendi il tuo tempo, pianifica la tua prossima mossa e vinci la battaglia.

Un mondo enorme, pieno di avventure:

Oltre a tutta la bontà del gioco, Dragon Blood ti mette in un mondo pieno di avventure e cose da esplorare e raggiungere. Prigioni, PvP, personalizzazione meccanismi, animali domestici e tantissime altre funzionalità sono in attesa di te per essere sbloccate. Dragon Blood offre veramente tante piccole caratteristiche e trucchi che trascorrerai qualche settimana prima di avere un’idea di quanto sia enorme il mondo. Un grande motivatore, non solo per gli appassionati e gli esploratori e tra di voi.

Caratteristiche Speciali

  • Browser gratuito MMORPG: Basta registrarsi una volta e puoi giocare. Dragon Blood è assolutamente gratuito.
  • Combattere a turni:Pianifica con attenzione le tue mosse e supera i tuoi nemici passo dopo passo in un combattimento a base di turni.
  • Sistema a classe ramificata: Scegli tra due classi di avviamento e sviluppa il tuo personaggio individualmente senza alcuna restrizione di classe specificata.
  • Un mondo pieno di avventure: Esplora il mondo di Dragon Blood e partecipa a enormi battaglie PvP o PvE, trova vime rare e tesori e mostra la tua abilità nei frequenti eventi all’interno di Dragon Blood.

Gioca ora gratis!

Conclusioni

Mentre Dragon Blood non ha reinventato la ruota e ha certamente alcune somiglianze con i MMORPG già esistenti, mantiene ancora un livello di individualità che consente di distinguersi dalla massa dei concorrenti. Non siamo ancora sicuri se è il sistema di classe o il mondo enorme che si è liberi di esplorare, ma molto probabilmente è un po’ di tutto. Il gioco offre la libertà sufficiente per i giocatori accaniti ed è abbastanza accessibile per i nuovi arrivati con poche caratteristiche come auto percorso e un lungo tutorial. A questo proposito, Dragon Blood è il tipo di gioco che riesce a trovare che qualche via di mezzo decente sicuramente vale la pena per i fan MMO e altri giocatori.

Photos of Dragon Blood

Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*