Dark Orbit Reloaded

Grafico
4
Fun
4
Controllo
4
Comunità
4
Valutazione
4

Dark Orbit Reloaded – Il ritorno di un classico degli MMO

MMO spaziale – Dominare lo spazio, è quello che vi viene richiesto nel gioco per browser MMO gratuito, Dark Orbit Reloaded! La versione migliorata del classico Dark Orbit sviluppata da Big Point convince con molte caratteristiche e una trama avvincente. State pensando se DarkOrbit Reloaded può fare per voi? Leggete il nostre test e fatevi un’idea…

Trailer ufficiale

Gioca ora gratis!

Descrizione di Dark Orbit Reloaded

Gli sviluppatori di BigPoint si sono fatti venire in mente un bel po’ di cose per migliorare l’originale Dark Orbit, Il gioco per browser MMO gratuito Dark Orbit Reloaded infatti è davvero zeppo di caratteristiche avvincenti che vi vogliamo elencare di seguito.

Missioni e fazioni

In Dark Orbit Reloaded non solo si può scegliere una tra tre diverse fazioni per la quale combattere, ma ci sono anche più di 200 diverse missioni a disposizione dei giocatori, nelle quali mettere alla prova le proprie capacità. Inoltre ci sono bonus per principianti che facilitano l’accesso al gioco e fanno in modo che in Dark Orbit Reloaded sia garantito un alto tasso di divertimento fin dall’inizio. Oltre alle missioni c’è anche un’avvincente trama che aspetta solo di essere scoperta.

Crea la tua astronave

L’astronave è certamente la cosa più importante di qualunque sparatutto spaziale e anche in questo gioco l’attenzione è rivolta su questo elemento. Mentre all’inizio il giocatore comincia con una piccola astronave, in seguito, portando a termine le missioni e trovando tesori nello spazio, può migliorare le proprie abilità e con esse anche la sua astronave, che gli ritornerà utile in battaglia. In tutto si può scegliere tra dieci diverse astronavi, ognuna ulteriormente configurabile in maniera personalizzata, grazie a questa possibilità il gioco guadagna punti in fatto di unicità.

Clan e titoli

In DarkOrbit Reloaded il giocatore combatte contro migliaia di avversari reali, non tutti devono essere nemici però. Anche in questo gioco ci si può riunire in clan, aiutarsi gli un gli altri e affrontare i nemici insieme. Allo stesso tempo ogni giocatore battendo i nemici può migliorare il proprio rango e ottenere un titolo, che sta ad  indicare la sua efficienza. Più nemici abbattono più alto sarà il rango e quindi il prestigio del giocatore

Caratteristiche di Dark Orbit Reloaded

  • Missioni in quantità: scopri e porta a termine più di 200 diverse missioni
  • Battaglie ricche d’azione: sconfiggi i tuoi nemici in avvincenti battaglie e aggiudicati un degno titolo
  • Storyline: scopri e gioca in un’avvincente e coinvolgente storyline
  • Upgrade dell’astronave: migliora la tua astronave grazie alle missioni e al ritrovamento di tesori per togliere di mezzo i tuoi avversari

Gioca ora gratis!

Considerazioni finali su Dark Orbit Reloaded

Siamo impressionati, il gioco per browser MMO gratuito Dark Orbit Reloaded dimostra che vale veramente la pena di far parte della sua community. Si dice che gli sviluppatori di BigPoint abbiano riprogettato Dark Orbit Reloaded sulla base delle opinioni e dei consigli della community di giocatori e sicuramente lo si nota nel nuovo gioco. Ad aspettare il giocatore ci sono avvincenti battaglie, moltissime missioni, varie mappe e una grafica di alto livello, ma soprattutto un sacco di divertimento!

Dark Orbit Reloaded in immagini

 


Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*