Crossfire

crossfire_278x173_x-3
Grafico
3
Fun
3
Controllo
3
Comunità
3
Valutazione
3

Crossfire – Sparatutto con un tocco personale!

MMO/ Sparatutto in prima persona – Attenzione! Fuoco nemico! Lo sparatutto gratuito in prima persona Crossfire porta battaglie ricche suspense tra due gruppi di soldati rivali. I fan di giochi come Counter-Strike e Call of Duty si affretteranno a mettere le mani anche su questo! Continuate a leggere per scoprire ciò che rende Crossfire un così buon sparatutto.

Trailer Ufficiale di Crossfire

Gioca ora gratis!

Descrizione di Crossfire

Crossfire è uno sparatutto tattico gratuito sviluppato da SmileGate, uno studio Coreano. Molti di voi potrebbero chiedersi come mai uno studio Coreano ha deciso di avvicinarsi ad un genere a cui siamo già abituati da giochi come Counter Strike. Bene, la risposta è che Crossfire semplicemente aggiunge molti nuovi sapori ad un genere piuttosto impolverato! Molte modalità di gioco e un sistema di ricompensa davvero interessante sono solo due esempi di approccio innovativo che ha adottato SmileGate verso il genere sparatutto! Continua a leggere per scoprire cos’altro aspettarsi da Crossfire e le sue caratteristiche più importanti.

Diverse modalità di gioco:

Molti titoli concorrenti come Counter Strike hanno offerto due modalità di gioco che i giocatori capivano in fretta, e poco più. Gli sviluppatori di Crossfire, invece, sono usciti con molte modalità di gioco divertenti e diverse. Chi ama combattere zombie può prendere i propri amici e andare in modalità Biohazard, facendo il pieno di uccisioni dei non morti! La modalità Predator, invece, è Giocatore-contro-Giocatore, e alcuni possono riprodurre i predatori che cacciano mercenari con armi e abilità fortissime. Tutto ciò rende Crossfire uno sparatutto davvero speciale di cui le varie opzioni di gioco portano davvero un divertimento incredibile nel lungo periodo! Durante la nostra prova abbiamo cambiato dieci diverse modalità di gioco in Crossfire, e ne verranno sicuramente aggiunte delle altre.  

Carichi di armi:

Una cosa in Crossfire che certo non manca sono le armi! Le numerose armi da fuoco sono suddivise nelle categorie armi principali, accessori di armi, armi da mischia e granate, armi da lancio. Queste categorie principali sono a loro volta suddivise in sottocategorie, come fucili da caccia, pistole mitragliatrici e mitragliatrici pesanti. Ognuna di queste categorie include sicuramente ben 100 diverse armi con ottimi rivestimenti e diversi componenti aggiuntivi! Ci sono granate con rivestimento di faccine, asce di combattimento placcate in oro e molte armi insolite! I giocatori ottengono queste armi raggiungendo ottimi risultati nelle loro missioni, o li acquistano nel negozio all’interno del gioco. Quelli con un blocco per la raccolta di elementi avranno molto da fare in Crossfire!

I personaggi del gioco:

Crossfire si allontana dal sentiero battuto in termini di personaggi, almeno in parte. Oltre alle note unità di commando speciali come GSG9, SWAT o SAS ci sono molti gruppi speciali nel gioco. Il DX, per esempio, è una truppa composta solo di donne, ed è specializzata nella lotta contro i cosiddetti Nano-fantasmi. La European Task Force è un altro esempio di una unità speciale inventata il cui obiettivo è quello di prevenire gli attacchi in Europa. Così Crossfire non offre solo tutta una serie di armi giocabili, ma anche una vera diversità con oltre 20 differenti unità di commando e le fazioni!

Bassi requisiti:

Abbiamo effettivamente considerato la grafica piuttosto apparentemente obsoleta di Crossfire una caratteristica speciale. Il client di gioco è sorprendentemente piccolo, ed i bassi requisiti rendono Crossfire riproducibile su quasi tutti i PC! Questo è il motivo per cui Crossfire ha una grande quantità di giocatori, ed i server sono sempre pieni. Abbiamo trovato una piacevole novità non avere a che fare con un altro gioco sviluppato per il nuovo hardware, e scoprire che Crossfire è un gioco che si concentra sul divertimento invece che sui migliori effetti di luce. Se si vuole provare Crossfire, si può facilmente farlo senza doversi preoccupare di costosi aggiornamenti di grafica!

Caratteristiche di Crossfire

  • Completamente gratuito: Tutto ciò che serve per azionare il PC è registrarsi e scaricare il leggero client di gioco dal sito web!
  • Diverse modalità di gioco: Giocare su molte mappe e in diversi modi contro gli zombie, ad esempio, o effettuare missioni di infiltrazione dietro le linee nemiche!
  • Carichi di armi: Ottenere buoni risultati, sbloccare armi migliori con molte pelli fredde e utili componenti aggiuntivi, come si va!
  • Fazioni giocabili: Entrare nel ruolo di diverse unità di commando speciali, e incontrare le forze speciali di tutto il mondo.
  • Bassi requisiti: Crossfire funziona in quasi tutti i computer! In questo modo non c’è bisogno di preoccuparsi riguardo un hardware più costoso!

Gioca ora gratis!

Considerazioni finali su Crossfire

Lo sparatutto tattico gratuito Crossfire di SmileGate ha fatto un vero e proprio mix del mondo sparatutto! Quello che ci è piaciuto di più sono state le molte modalità di gioco differenti. Ottieni tre amici, e combatti attraverso ondate infinite di zombie. Certamente, ci sono anche modalità di gioco classiche come Team-Deathmatch. Coloro che giocheranno bene vengono ricompensati con molti punti, e possono sbloccare sempre più armi dall’enorme arsenale a disposizione. Coloro che amavano giochi come Counter Strike devono assolutamente provare Crossfire! Troverete in roaming i server di Crossfire per un bel po’, completando la nostra collezione di armi!

Photo of Crossfire

  • crossfire_screen1
  • crossfire_screen2
  • crossfire_screen3
  • crossfire_screen4
  • crossfire_screen5
  • crossfire_screen6

Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*