Call of War

Grafico
4.5
Fun
4.5
Controllo
4.5
Comunità
4.5
Valutazione
4.5

Call of War – Ancora una volta, fino alla rottura

Gioco da Browser di strategia in tempo reale– Il secolo scorso è stato un secolo che è stato incorniciato da due delle più grandi guerre della storia del genere umano. Della durata di diversi anni, inghiottendo la maggior parte del continente europeo nelle fiamme della guerra che sono state poi estinte. Call of War, un RTS gratuito per giocare da Bytro Labs, si svolge in questi tempi, mettendoti nella posizione del leader di uno dei paesi europei durante gli episodi di conflitti globali.

Trailer Ufficiale di Call of War

Gioca ora gratis!

Concetto di gioco

Call of War segue il concetto di gioco di strategia in tempo reale con una forte attenzione alla gestione delle risorse. Ogni volta che si partecipa a un gioco in Call of War, stai diventando il leader di un paese europeo scelto a caso. Come tale si deve trovare il modo di condurre il Paese alla crescita economica pur mantenendo d’occhio le proprie forze armate. La ricerca, l’espansione e i conflitti militari sono la vostra linea di lavoro quotidiano. Stringere alleanze, la pianificazione strategica l’avanzamento delle tue forze, mentre difendono le proprie province sono alcuni dei compiti più importanti che si devono padroneggiare, se si desidera che la tua nazione sopravviva in tempo di guerra.

Determinare il destino della vostra nazione:

La prima volta che abbiamo iniziato Call of War, siamo diventati leader della Francia e onestamente, non avevamo idea di cosa fare. Per fortuna c’era il breve tutorial, che ci ha presentato alcuni degli elementi fondamentali del gioco, come le strutture di produzione, unità e una piccola introduzione alla ricerca. Con solo i principi basilari noti, abbiamo cercato di ottenere una stretta di ciò che stava accadendo intorno a noi. Ogni paese è diviso in diverse province, ciascuna di queste assume un ruolo fondamentale in termini di risorse di produzione, come ad esempio: Prodotti alimentari, manodopera e petrolio. Tutte queste risorse sono di vitale importanza per il vostro successo, ma perché in fondo ogni nazione intorno a te prima o poi cercherà di invadere la vostra provincia, bisogna difendere se stessi o, meglio ancora, colpire prima. Mentre tutto il ritmo del gioco è piuttosto lento, si ha abbastanza tempo per pianificare la prossima mossa e fare ciò di solito è una grande idea. Call of War ha una forte somiglianza con la serie Hearts of Iron ed il suo meglio se si gioca come tale.

La ricerca è la chiave del successo:

Per poter rimanere in cima alla catena alimentare, si deve trovare il modo di difendersi o di costringere i nemici alla resa. Uno dei modi migliori per farlo è attraverso la tecnologia. Essere la prima nazione che ha accesso ai fucili moderni, carri armati avanzati e forse anche la bomba atomica, sicuramente vi aiuterà in qualsiasi scenario di combattimento. Per impedire alla gente di ricorrere alla bomba atomica, saltando tutte le altre tecnologie, gli sviluppatori hanno fatto in modo che alcune tecnologie si sblocchino solo il passare del tempo. Che in realtà è una grande idea, perchè si alza il valore delle tecnologie di basso e medio livello, evitando al gioco di diventare una questione di corsa di tecnologia.

Per cervelli di strategia:

Mentre Call of War non dovrebbe essere paragonato a giochi TTS di ritmo veloce come Command & Conquer, è un gioco che premia di più le strategie pianificate a lungo e la diplomazia astuta. Pianificare in anticipo e la raccolta di risorse per alcune tecnologie che si rendono disponibili in successive fasi del gioco potrebbe essere più gratificante di una corsa precoce. Prendetevi il tempo per valutare i nemici, trovare buchi nelle loro difese e colpire quando non si aspettano che colpiate. A questo proposito Call of War talvolta viene inteso come un buon gioco di Rischio.

Caratteristiche speciali

  • Gioco da Browser gratuito: Basta registrarsi e si è pronti per andare – Call of War è gratuito da giocare direttamente nel browser web.
  • Determinare il destino della vostra nazione: Hai quello che serve per navigare la tua nazione attraverso tempi di guerra?
  • La ricerca è la chiave del successo: La ricerca della tecnologia più recente e di essere sempre un passo avanti rispetto ai vostri avversari.
  • Per cervelli di strategia: Pianifica il tuo prossimo passo o corri verso il tuo destino – Anche se la scelta potrebbe non essere facile, ma toccherà a voi.
  • Innumerevoli tecnologie da sbloccare: Ampliare la conoscenza del vostro popolo e la ricerca di nuove strutture e nuove unità per avere la meglio sui tuoi nemici.

Gioca ora gratis!

Conclusioni

Il gioco da browser gratuito di strategia militare Call of War ha un approccio interessante al genere RTS. Ha intenzionalmente tirato fuori tutti gli elementi per corse di tecnologia, mentre mette una forte attenzione sulle strategie a lungo termine. Call of War è davvero come un enorme teatro di guerra che si dispiega lentamente mentre il tempo passa. A questo proposito l’albero di tecnologia controllato è un buon esempio. I giocatori dovranno pianificare attentamente i loro prossimi passi, mentre mantengono un occhio vicino sui loro nemici circostanti. Quando abbiamo giocato a Call of War, c’era sempre questa tensione tra noi e i nostri vicini e la costante paura di attraversare i nostri confini. E ancora, Call of War è stata una grande esperienza e se avete mai giocato a un gioco di Rischio, si capirà il motivo per cui si raccomanda di questo gioco.

Photo of Call of War

Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*