Big Farm

Grafico
3
Fun
3
Controllo
3
Comunità
3
Valutazione
3

Big Farm – Fattoria cerca giocatori on-line!

Gioco per browser ambientato in fattoria – Ne hai abbastanza delle false verdure biologiche del supermercato? Nessun problema! Con il gioco gratuito per browser ambientato in fattoria, Big Farm potrai calarti tu stesso nel ruolo di un contadino e gestire la tua fattoria personale. Come diretto successore di Goodgame Farmer, Big Farm promette ancora più gioco, divertimento e teneri animali da cortile. Ma Big Farm sarà anche in grado di mantenerle queste promesse? Lo abbiamo testato per voi…

Trailer Ufficiale di Big Farm

Gioca ora gratis!

Descrizione di Big Farm

Nel gioco manageriale ambientato in fattoria, Big Farm, il giocatore si mette nei panni di uno zelante agricoltore e deve portare la propria fattoria allo splendore economico, il che suona facile a sentirsi, ma è in realtà collegato ad una serie di compiti differenti e richiede molta fortuna ed una buona strategia.  Abbiamo riassunto per voi le migliori caratteristiche del gioco.

Una giornata tipo in fattoria

Una giornata in fattoria non è per niente un gioco da ragazzi e richiede molto al giocatore. Bisogna costruire campi fattorie ed impianti di produzione, si deve raccogliere quanto seminato, bisogna dar da mangiare agli animali e ovviamente si deve anche guadagnare vendendo i prodotti al mercato. Con il ricavato il giocatore può comprare nuove piante e ortaggi da coltivare o investire in nuovi animali. Se ben curati, gli animali si moltiplicheranno e lo schermo brulicherà di dolci leprotti o di piccoli maialini.

Validi Aiutanti

Ovviamente non si deve assolvere a tutti questi compiti da soli.  Il giocatore ha a disposizione una vasta scelta di differenti lavoratori e braccianti che possono essere assunti a lavorare nei singoli impianti di produzione e fattorie. Attenzione però: anche gli operai hanno delle esigenze e bisogna prendersene cura. Se i bisogni dei lavoratori e dei braccianti non vengono soddisfatti, questi ultimi si mettono in sciopero e di conseguenza si abbassa il livello di produttività degli impianti di produzione e delle fattorie. Vale dunque il motto: “un lavoratore felice, è un lavoratore produttivo”

La società in fattoria

Anche se il gioco manageriale per browser Big Farm non si basa su conflitti armati, è comunque utile per il giocatore stringere delle alleanze con altri giocatori. All’interno di queste alleanze si possono ottenere dei vantaggi per la produzione grazie al lavoro di squadra e alcuni compiti, per esempio la produzione di un certo numero di frutti in un determinato lasso di tempo, possono essere assolti più facilmente in team. Con un po’ di fortuna si può anche fare amicizia con altri giocatori, che successivamente potranno visitare la fattoria e incrementare ulteriormente la produttività degli impianti.

Adatto a tutti

Il gioco per browser gratis Big Farm offre un’azienda agricola  articolata e graficamente bella. Oltre all’elaborato sistema economico di merci e di commercio, il divertimento consiste anche nel lavoro nei campi, nella costruzione degli impianti di produzione, nell’allevamento di varie specie di animali da cortile e nella coltivazione di diverse varietà di piante. Inoltre Big Farm è assolutamente privo di violenza e quindi adattissimo a bambini e principianti.

Caratteristiche di Big Farm

  • Grafica graziosa: grafica carina in stile fumetto con animazione dettagliata di piante, animali, impianti, ecc.
  • Vasto assortimento di prodotti: complesso sistema economico con innumerevoli varietà di prodotti e livelli di produzione
  • Innumerevoli impianti: un vasto numero di impianti di produzione con diversi livelli di sviluppo e qualità
  • Coltivazione e allevamento: alleva i tuoi animali e coltiva le tue piante, asseconda i desideri dei tuoi dipendenti
  • Incarichi appassionanti: molti incarichi, quest ed eventi ordinari rendono sempre diversa la quotidianità del gioco
  • Senza violenza e limiti d’età: Big Farm è completamente privo di violenza ed è adatto ad ogni fascia d’età

Tips & Tricks

  • Lavorate le materie prime per aumentare il valore dei prodotti, in modo da raggiungere prezzi migliori sul mercato
  • Prestate sempre attenzione a che i vostri dipendenti siano appagati, cosicché i costi di gestione diminuiscano in modo significativo.
  • Risparmiate all’inizio per comprare un serbatoio d’acqua che vi sarà utile per molti miglioramenti.
  • All’inizio fate a meno di decorazioni e piante ornamentali, sono care e non sono di alcuna utilità per la fattoria

Gioca ora gratis!

Considerazioni finali su Big Farm

Con il gioco gratuito per Browser ambientato in fattoria Big Farm Goodgame Studios  fornisce un favoloso successore a Goodgame Farmer. il gioco manageriale gratuito offre ad una grafica davvero graziosa e all’intuitiva usabilità dei comandi anche tanto divertimento nel completare le singole missioni o nel gestire la propria fattoria personale. Non possiamo che consigliare Big farm per tutti i giocatori occasionali e per tutti coloro che  cercano un’alternativa ai giochi di guerra.

Photos of Big Farm

Lascia un commento!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*